Conforama Italia parla milanese nella nuova campagna sviluppata da Cernuto Pizzigoni & Partners

Conforama Italia è on air a ottobre con una campagna di comunicazione ideata da Cernuto Pizzigoni & Partners articolata su diversi media: ooh, radio, quotidiani, web.

Conforama Italia parla milanese nella nuova  campagna sviluppata da Cernuto Pizzigoni & Partners

In una Milano in continua evoluzione, Conforama si presenta in città con il più ampio assortimento di mobili e complementi di arredo per esprimere la propria personalità e stile in tutti gli ambienti.
Coerentemente con la città in cui apre il nuovo store, i prodotti nei quattro soggetti della campagna “parlano” utilizzando il linguaggio più moderno e, appunto, milanese: un vero e proprio inno alla praticità al ritmo contemporaneo, alla ricerca di un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Le headline presentano i principali elementi di competitivitaà del brand: “Finalmente tanti stili e zero sbatti.”

“Finalmente una sciura cucina.” “Finalmente tante sedie, belle di brutto.” “Finalmente più scelta, più svelta”.

CREDITS

Agenzia: Cernuto Pizzigoni & Partners
Direzione Creativa: Paolo Lentini
Supervisione Creativa: Roberto Pace
Art Director: Silvia Franzosi
Copywriter: Silvia Basile
Digital Art director: Ruben Piemari Cereda, Aligi Febe Senior Account Manager: Gaetana Testa
Digital Strategy Manager: Luca Oliverio
Foto: Conforama Italia

Conforama Italia parla milanese nella nuova campagna sviluppata da Cernuto Pizzigoni & Partners ultima modifica: 2018-10-16T10:43:20+02:00 da Redazione

Related posts