After Cannes 2019 masthead
 

Conad: Andrea Prandi lascia la comunicazione corporate

Andrea Prandi lascia la direzione delle relazioni esterne e comunicazione corporate di Conad.

Come spiegato da Primaonline, Prandi lascia l’incarico per tornare a Milano dove vive la famiglia, e dedicarsi alla sua società di consulenza Smartitaly e allo sviluppo di Vaielettrico.it, portale dedicato alla mobilità elettrica. Prandi aveva assunto il ruolo di direttore delle relazioni esterne e comunicazione corporate di Conad solo 5 mesi fa.

Conad: Andrea Prandi lascia la comunicazione corporate
Andrea Prandi

Il professionista vanta una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Ha iniziato la sua carriera come giornalista al Resto del Carlino per poi passare alla comunicazione con Edelman, partecipando al lancio di Omnitel (ora Vodafone) e lavorando con aziende come Texas Instruments, UPS, Ericsson.

Successivamente ha diretto le relazioni esterne e la comunicazione di Indesit (ex Merloni Elettrodomestici). Dal 2004 al 2016 ha guidato la comunicazione di Edison ed è stato membro del cda della Fondazione.

Dal 2017 è stato executive vice president di Edelman ed ha sviluppato l’agenzia di comunicazione e marketing digitale Smartitaly. E’ stato anche tra i fondatori di Vaielettrico.it.
Ha fatto parte dell’Unità di missione per l’Agenda digitale istituita dalla Presidenza del consiglio ed è stato presidente della Ferpi.

Conad: Andrea Prandi lascia la comunicazione corporate ultima modifica: 2019-06-11T08:24:34+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment