Onlineprinters marzo 2020
 

Cisalfa Sport sceglie Gruppo DigiTouch per le attività di digital advertising

Cisalfa Sport ha scelto Gruppo DigiTouch come partner per le attività di digital advertising.

In particolare, la  collaborazione è finalizzata alla promozione del brand dell’e-commerce cisalfasport.it  sui canali digitali.

Con il duplice obiettivo di ampliare la conoscenza di cisalfasport.it da parte del pubblico e di incrementare le vendite dal sito, Gruppo DigiTouch ha definito e attivato una campagna di advertising online che lavora lungo tutta la customer journey. L’implementazione dei tracciamenti permette di rilevare l’importanza avuta dai singoli canali e touchpoint nel determinare gli acquisti sull’e-commerce.

Oltre alla promozione continuativa del brand e di cisalfasport.it, sono previste durante l’anno delle campagne spot dedicate a iniziative speciali, quali i weekend promozionali. Queste campagne avranno come obiettivo il drive to store/drive to e-commerce, invitando il pubblico a fruire della promozione recandosi in uno degli oltre 140 punti vendita fisici di Cisalfa Sport o sullo shop online.

«La collaborazione avviata con Gruppo DigiTouch ci permette di poter contare su un partner che vanta una expertise pluriennale in progetti di comunicazione per aziende del mondo retail ed e-commerce. Questo rappresenta un plus per il nostro brand, che potrà così ulteriormente consolidare la propria awareness e rafforzare il portfolio clienti», afferma Tea della Pergola, direttore marketing di Cisalfa Sport.

«Abbiamo apprezzato l’approccio alle performance mostrato da Gruppo DigiTouch sin dalla fase di progettazione del piano media. L’ampio lavoro di impostazione della strategia, unito al monitoraggio continuo delle campagne e alla loro ottimizzazione ci permetterà di avere traffico di qualità al sito e quindi di poter massimizzare le vendite online», afferma Giuseppe Toscano, direttore e-commerce, Cisalfa Sport.

Cisalfa Sport sceglie Gruppo DigiTouch per le attività di digital advertising
Simone Ranucci Brandimarte, presidnete del Gruppo DigiTouch

«Siamo lieti di aver intrapreso questa collaborazione con Cisalfa Sport che vede impegnato il nostro Gruppo in un pilastro storico della nostra offerta: il marketing digitale. È una expertise che abbiamo coltivato e arricchito nel tempo grazie all’applicazione di un nuovo modello operativo, quello del cloud marketing, il quale ci permette di sintetizzare competenze Mar-Tech, creative e tecnologiche per supportare i nostri clienti nella loro comunicazione e per generare risultati di lunga durata», afferma Simone Ranucci Brandimarte, presidente, Gruppo DigiTouch.

Cisalfa Sport sceglie Gruppo DigiTouch per le attività di digital advertising ultima modifica: 2020-09-07T09:58:32+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment