Crai: a dicembre al via i 10 nuovi episodi della web serie Casa Crai

In virtù del successo della prima stagione che ha registrato oltre 10.000.000 contatti, oltre 4.150.000 visualizzazioni su Facebook e con oltre 65.000 interazioni con il pubblico, Crai lancia la seconda edizione di Casa Crai con 10 nuove puntate.

Crai: a dicembre al via  i 10 nuovi episodi della web serie Casa Crai

La novità è la partecipazione nel cast di aspiranti attori, selezionati tra le persone comuni attraverso un contest online, che affiancheranno gli attori Pino Insegno e Roberto Ciufoli diventando con loro i nuovi protagonisti.

Per reclutare i talentuosi nuovi protagonisti Crai ha indetto un vero e proprio web talent, attivo dal 20 agosto al 9 settembre. Per partecipare alla selezione è necessario caricare un video-provino su www.casacrai.it seguendo le istruzioni puntuali presenti nel sito. Ai candidati è richiesto di presentarsi e mostrare il proprio talento, scegliendo tra diversi ruoli da interpretare.

Direttamente Pino Insegno e Roberto Ciufoli selezioneranno i dieci provini migliori che il 13 settembre saranno visibili sul sito e dal 14 al 20 settembre potranno essere votati dal pubblico. Il 21 settembre saranno definitivamente comunicati i tre vincitori che entreranno ufficialmente a fare parte del cast di Casa Crai 2.

Le nuove puntate saranno pubblicate da dicembre 2018 su tutti i canali digitali di Crai.

Crai: a dicembre al via i 10 nuovi episodi della web serie Casa Crai ultima modifica: 2018-08-29T11:01:56+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts