Carrefour rinnova il sito in ottica mobile

Carrefour Italia ha puntato su un approccio mobile first per il proprio sito www.carrefour.it, completamente rinnovato per garantire un’esperienza di navigazione ottimizzata su qualsiasi device, veloce e personalizzata.

Carrefour rinnova il sito in ottica mobile

“L’attenzione per il cliente è da sempre il cuore del nostro servizio e per questo, anche per migliorare il sito, abbiamo adottato un approccio di design user-centered, per rispondere adeguatamente alle nuove esigenze del cliente-utente e rendere l’esperienza del mondo Carrefour il più piacevole e semplice possibile. – afferma Enrico Fantini, eCommerce & Digital Transformation Director di Carrefour Italia – Abbiamo deciso di internalizzare già da alcuni anni le competenze nel design dell’esperienza, a dimostrazione di come lo sviluppo tecnologico rivesta un ruolo strategico per Carrefour Italia, come chiave per rimanere competitivi nel mondo del retail, investendo in risorse e formazione per sviluppare un know-how e una expertise IT unici nella GDO”.

Il sito rinnovato va ad aggiungersi anche alla nuova app, che permette di fare acquisti online.

Carrefour rinnova il sito in ottica mobile ultima modifica: 2020-07-23T14:12:37+02:00 da editorbrand01

Tags:

Related posts

Comment