Onlineprinters nov-dic 2020
 

Bennet sceglie Purple Ocean come partner tecnologico

Purple Ocean, società specializzata in soluzioni cloud e servizi gestiti parte di Gruppo DigiTouch, ha avviato con Bennet una collaborazione tecnologica di lungo periodo che prevede l’erogazione di servizi infrastrutturali a supporto del percorso di trasformazione digitale omnicanale.

Selezionata da Bennet a inizio anno, Purple Ocean ha lavorato dapprima al progetto di “Loyalty and Promotion”, che è stato lanciato dall’azienda a maggio, occupandosi nello specifico dello sviluppo di tutte le attività infrastrutturali collegate alla piattaforma. Grazie al supporto di Purple Ocean – spiega una nota – Bennet è in grado di garantire ai propri clienti la sicurezza dei loro dati sulla piattaforma, l’integrazione in tempo reale dei dati tra punti vendita fisici e digitali e l’attivazione di strategie integrate e Omnicanale.

Bennet sceglie Purple Ocean come partner tecnologico

La collaborazione con Purple Ocean continuerà anche nell’ambito e-commerce e a tendere verrà estesa ad altri servizi business critical. Il Gruppo DigiTouch avrà così un ruolo importante in tutto il processo di trasformazione digitale che Bennet ha da tempo intrapreso.

Bennet sceglie Purple Ocean come partner tecnologico ultima modifica: 2020-06-24T08:44:36+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment