Onlineprinters marzo 2020
 

Bennet arriva a Milano con campagna in out of home di IgpDecaux

L’insegna apre nuovi punti vendita in Lombardia, e uno a Milano, e lo comunica con out of home

A Milano arriva Bennet. L’insegna apre nove nuovi punti vendita in Lombardia e per celebrare il nuovo superstore di viale Monza sceglie IgpDecaux per una campagna in out of home.

La stazione di Precotto M1 è la protagonista della Station Domination. La scelta strategica nell’individuazione della fermata metropolitana più prossima al nuovo store consente a Bennet di generare automaticamente un drive to store per coinvolgere i passeggeri nell’esperienza del nuovo supermercato che si afferma nel capoluogo lombardo anche grazie a questa campagna out of home.

La campagna decorerà per 14 giorni il mezzanino della stazione, favorendo l’affermazione del punto vendita come negozio di riferimento per il quartiere a nord-est di Milano.

Oltre alla pianificazione in metropolitana, si aggiungono al circuito della campagna 22 pensiline analogiche in prossimità del punto vendita, 8 poster maxi formato 6×3 e 10×5 tra viale Monza e zone limitrofe, per dare supporto e continuità al messaggio.

Bennet arriva a Milano con campagna in out of home di IgpDecaux ultima modifica: 2020-09-11T09:33:23+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment