Armando Testa hub europeo per la comunicazione di MediaMarkt

La creatività sviluppata in Italia da Armando Testa per MediaWorld sbarca anche  in Germania, Polonia, Svizzera, Spagna e Portogallo

Armando Testa diventa hub europeo per la comunicazione di MediaMarkt, la catena di elettronica ed elettrodomestici di consumo presente in Italia con il brand MediaWorld.

L’azienda, al termine di una consultazione che ha coinvolto tutte le agenzie locali del gruppo, ha infatti deciso di adottare in altri 5 paesi europei la campagna di MediaWorld “Fatto apposta per me”, firmata dalla sigla italiana.

Armando Testa hub europeo per la comunicazione di MediaMarkt

La tecnologia che entra nella vita delle persone sotto forma della “M” rossa di MediaMarkt è l’idea al centro della campagna ideata da Armando Testa che – spiega una nota – in Italia ha raggiunto il 100% di brand linkage.

La campagna, sempre sulle note di “What a Wonderful World”, è andata on air e online in Germania, Polonia, Svizzera, Spagna e Portogallo con un primo appuntamento dedicato al Natale seguito a gennaio da uno spot istituzionale.

Il concept “Just Made For Me” è stato sviluppato su tutti i mezzi tv, stampa, pop, radio, digital e social.

La creatività è stata arricchita da nuove scene, dirette dal regista Edoardo Lugari, per ampliare ancora di più l’universo di prodotti e servizi offerto da MediaMarkt.

Anche in questo caso, la produzione è stata interamente seguita da Little Bull Studios.

 

CREDITS

Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione creativa: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
Team creativo: Andrea Dell’Osa, Lorenzo Blangiardo
Casa di produzione: Little Bull Studios

Armando Testa hub europeo per la comunicazione di MediaMarkt ultima modifica: 2021-01-25T16:16:31+01:00 da Redazione

Related posts