Amazon cerca nuovi imprenditori con il podcast ‘Accelera – Storie di successo di imprese italiane’

L’importanza della digitalizzazione dei canali di vendita, la relazione con il cliente, un branding efficace e l’apertura dei confini internazionali sono temi che Amazon ribadisce da anni ai piccoli imprenditori italiani.

Ora lo fa anche con un podcast che racconta, attraverso la voce di imprenditrici e imprenditori in conversazione con la conduttrice radio Mary Cacciola, il percorso che li ha portati a vendere online e i risultati che stanno ottenendo.

Intitolata ‘Accelera – Storie di successo di imprese italiane’, la serie in 4 puntate (prodotta da One Podcast, branca di audio digitale del gruppo Gedi) ha l’obiettivo di diffondere, grazie all’esperienza concreta, una cultura imprenditoriale che tenga conto della trasformazione digitale in corso e si inserisce nell’impegno di Amazon a supportare le PMI con strumenti di formazione, investimenti e programmi.

Il podcast riprende nel titolo il percorso gratuito ‘Accelera con Amazon’: lanciato nel 2020, a fine 2021 aveva raggiunto circa 11mila PMI e start-up ed entro fine 2022 conta di raggiungere altre 20mila piccole e medie imprese italiane.

Amazon cerca nuovi imprenditori con il podcast ‘Accelera – Storie di successo di imprese italiane’ ultima modifica: 2022-07-01T10:49:50+02:00 da Redazione

Related posts