Onlineprinters settembre 2020
 

Alice Acciarri nuova general manager per l’Italia e la Spagna di eBay

Nel ruolo, effettivo dal 27 luglio, sarà responsabile delle strategie di business di due tra i mercati principali in Europa di eBay

Alice Acciarri è la nuova general manager per l’Italia e la Spagna di eBay. La sua nomina in eBay sarà effettiva a partire dal 27 luglio 2020.

Acciarri ha un significativo know-how nel campo del commercio online con un focus particolare sulla moda, dove ha ricoperto diverse posizioni di vertice. Dopo sei anni in Yoox Net-à-Porter Group come responsabile degli online store Shoescribe.com e Thecorner.com, ha proseguito la sua carriera in Vestiaire Collective come country manager Italia. Da giugno 2017 ha ricoperto il ruolo di WW e-commerce director di Bottega Veneta, dove ha guidato la strategia omnichannel dell’azienda.

Alice Acciarri nuova general manager per l’Italia e la Spagna di eBay
Alice Acciarri

“Sono orgogliosa di entrare a far parte di uno dei più importanti marketplace a livello globale –ha commentato -. Gli ultimi anni e i mesi appena trascorsi hanno mostrato le grandi opportunità offerte dal commercio elettronico, sia per le Piccole e Medie Imprese che per i consumatori. Il nostro impegno sarà quello di continuare a contribuire alla crescita di questo settore in Italia, partendo dalla nostra unicità: eBay è innanzitutto una straordinaria community di persone e imprese che si incontrano su una piattaforma sicura per vendere e acquistare tutto ciò di cui hanno bisogno e che desiderano. L’obiettivo è che sempre più imprese italiane possano unirsi alla nostra community e sfruttare pienamente la possibilità di raggiungere acquirenti da tutto il mondo”.

Alice Acciarri nuova general manager per l’Italia e la Spagna di eBay ultima modifica: 2020-07-20T11:06:01+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment