Aldi apre due gare per creatività e social

L’uscente Leo Burnett comunica di non aver voluto prendere parte alle consultazioni indette dalla catena di supermercati, che ha superato gli obiettivi prefissati nel piano di sviluppo per il 2018

La catena di supermercati Aldi, presente in Italia da circa 9 mesi, apre due gare distinte per scegliere le agenzie che si occuperanno dell’advertising e della comunicazione sui social media.

Aldi apre due gare per creatività e social

Non è convolto l’incarico per la pianificazione media, che resta in gestione a GroupM.

Le due gare – alle quali Leo Burnett, l’agenzia che era stata scelta a inizio anno per il debutto in comunicazione dell’insegna nel nostro mercato, ha comunicato di non aver voluto prendere parte alle consultazioni – potrebbero concludersi con la scelta di un unico partner per entrambi gli incarichi.

La multinazionale della gdo ha da poco reso noto di aver superato gli obiettivi prefissati nel proprio piano di sviluppo per il 2018. Dallo scorso marzo, quando sono stati aperti i primi 10 negozi in Italia, il brand ha inaugurato 50 punti vendita.

La catena è presente in 6 regioni con 5 negozi in Emilia-Romagna, 8 in Friuli-Venezia Giulia, 15 in Lombardia, 4 in Piemonte, 5 in Trentino-Alto Adige e 13 in Veneto. In futuro ha in programma di continuare a crescere in maniera progressiva e organica.

 

 

Aldi apre due gare per creatività e social ultima modifica: 2018-12-18T16:44:04+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment