Brand News > BRAND >  

La raccolta pubblicitaria di Leitv.it passa a Websystem 24

La raccolta pubblicitaria di Leitv.it passa a Websystem

Leitv.it, il sito del canale Lei del Gruppo RCS (Digicast), affida la raccolta pubblicitaria a Websystem 24, la concessionaria digitale del Gruppo 24 Ore.

La raccolta pubblicitaria di Leitv.it passa a Websystem

Francesco Carione, direttore generale di Digicast, commenta: “Il passaggio a WebSystem 24 ci permetterà di valorizzare al massimo i nostri contenuti di alta qualità, creando un ambiente ideale per soluzioni native e iniziative editoriali speciali. Leitv.it negli ultimi anni si è imposto come uno siti più amati sia dal pubblico femminile che dai brand. La varietà e la freschezza dei contenuti, il linguaggio social e la capacità di essere up to date hanno portato Leitv.it ad una crescita costante di utenti e pagine, con un’ampia focalizzazione (oltre 70%) sul target donna”.

 

 

Il magazine è articolato in nove aree tematiche (tra cui cucina, benessere, bellezza, moda, casa, giardinaggio, matrimonio, viaggi, oroscopo), a cui si aggiunge una area dedicata agli speciali, legati a festività e occasioni particolari. Agli articoli tematici si aggiunge l’area dedicata alla programmazione televisiva, che offre tutte le informazioni relative ai programmi del canale TV, con anticipazioni, approfondimenti e video extra. Tra i temi, la cucina ha una visibilità privilegiata con un ampio spazio dedicato già nella home page e la possibilità di esplorare le oltre 1200 video-ricette divise per tipologia (in base alle intolleranze o abitudini alimentari) o per portata e pasto.

 

La raccolta pubblicitaria di Leitv.it passa a Websystem 24 ultima modifica: 2017-05-08T16:29:08+02:00 da Redazione

Related posts