Valentina Ferragni si affida a Triboo per l’ecommerce del nuovo brand di gioielli

Dopo aver completato il restyling di TheBlondeSalad.com, Triboo accompagna anche il nuovo brand di gioielli di Valentina Ferragni nel suo debutto online

Valentina Ferragni ha deciso di lanciare una propria linea di gioielli investendo su una piattaforma e-commerce dedicata. Per farlo si è rivolta a Triboo, che si è occupato del management, del customer service e della logistica.

Valentina Ferragni si affida a Triboo per l'ecommerce del nuovo brand di gioielli

Considerando le tempistiche e le specifiche del progetto, Triboo ha individuato in Shopify la giusta soluzione per garantire la qualità e le performance richieste dal brand.

Lo store è disponibile dal 15 settembre in italiano e in inglese ed effettua spedizioni in tutta Europa.

L’influencer collabora da molti anni con diversi brand per la realizzazione di collezioni esclusive, ma non si era mai messa in proprio: Valentina Ferragni Studio è il primo progetto nel quale è sia designer che owner del brand.

Valentina Ferragni si affida a Triboo per l’ecommerce del nuovo brand di gioielli ultima modifica: 2020-11-04T10:40:05+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts