Stroili va on air con la creatività di Grey Couture

Il progetto coinvolge tv, digital, social e punto vendita

E’ on air dal 14 ottobre la nuova campagna di Stroili sviluppata da Grey Couture.

Stroili nasce nel 1996 da un’idea innovativa: rendere accessibile il mondo del gioiello a chiunque desideri indossare qualcosa di unico ed inimitabile, riuscendo a mantenere intatte le sue caratteristiche di lusso, preziosità e bellezza, investendo sulla ricerca e il design. Alla base del progetto, che sarà on air con un approccio multicanale su tv, digital, social e punto vendita, l’obiettivo di rendere attraente per un numero ancora maggiore di clienti, soprattutto i più giovani, il brand.

Per farlo, Grey Couture ha puntato su una strategia volta ad aumentare i momenti da valorizzare con un gioiello Stroili, spostando il focus da una vita fatta di determinati appuntamenti da ricordare a una giornata fatta di momenti spontanei da celebrare. La long idea che sintetizza questa strategia, che corrisponde anche all’hashtag di campagna, è Scegli la tua gioia: l’invito è a vivere la gioia come un’emozione libera e preziosa da celebrare ogni giorno, a scoprire e festeggiare i propri, personalissimi momenti di gioia con spontaneità e fantasia.

La nuova campagna racconta così le storie e gli attimi di vita quotidiani di diversi protagonisti: una donna consapevole della propria femminilità e del suo essere madre, libera di autocelebrarsi; una giovane coppia che scopre l’amore giocando, ridendo, condividendo tutto, proprio come si fa in un bellissimo, emozionante viaggio; due amiche che, tra complicità e risate, si scambiano la promessa di continuare a condividere tutto, anche per i prossimi 10 anni.

Queste slices of joy, valorizzate dalla preziosità dei gioielli Stroili, sono accompagnate dal brano “Welcome Home” dei Radical Face. Produce Mia Production con la regia di Jacopo Rondinelli e gli scatti di Chiara Romagnoli.

 

CREDITS

Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Direzione Artistica Grey Couture: Micòl Angeleri

Head of Creative Department: Serena Di Bruno

Senior Copywriter: Livia Aurora Cappelletti

Motion Graphics: Leonardo Ruiz

Head of Account Department: Silvia Cazzaniga

Account Director: Milena Nuzzi

Account Executive: Manuela Baietta

TV producer: Carla Beltrami

 

Per Mia Production – Simple Agency

Produttore Esecutivo: Vanessa Valerio

Regia: Jacopo Rondinelli

DoP: Michele Brand Stetter

Fotografia: Chiara Romagnoli

Stylist: Chiara Sabatini

 

Stroili va on air con la creatività di Grey Couture ultima modifica: 2019-10-16T10:19:17+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts