Voltaren rivela il vero prezzo del dolore nella nuova creatività di Publicis

‘The Joy of Movement’ è la nuova taglinedel brand di GSK

Voltaren, brand di GSK Consumer Healthcare, lancia una nuova campagna globale costruita sulla tagline “The Joy of Movement”, con una purpose più forte, più profonda: il movimento permette alle persone di connettersi e questo porta una gioia vera.

“Abbiamo studi e intuizioni raccolte nel corso degli anni che ci testimoniano come le conseguenze del dolore corporeo abbiano un impatto di ampia portata, che va oltre il dolore fisico, che influisce sulla qualità della vita e sul benessere emotivo di chi ne soffre, in tutto il mondo. Trattando con efficacia il dolore corporeo, le persone che soffrono possono tornare a connettersi di nuovo con gli altri”, ha detto James Masterson – VP & global brand lead Voltaren GSK.

La campagna è composta da due formati lunghi, un film di prodotto, key visuals e numerosi digital asset.

Il progetto è stato sviluppato lavorando a stretto contatto con i partner Google, Facebook e Teads.

La campagna è live in Germania e sarà rilasciata a livello globale nelle prossime settimane.

La creatività porta la firma di Publicis, sotto la guida di Bruno Bertelli, global chief creative officer Publicis Worldwide, Davide Boascacci, global creative director Publicis Italy.

 

CREDITS

GSK Consumer Healthcare Nyon, Switzerland:

VP & Global Brand Lead Voltaren – James Masterson

Senior Global Marketing Director – Cristina Martorell-Weiler

Global Digital Marketing Director – Lucy West

Global Marketing Programs Digital Transformation – Olivier Repond

Global Marketing Manager – Charlotte Perry-Truelove

 

Agency Credits

Publicis:

Global Chief Creative Officer Publicis Worldwide and GSK Creative Sponsor – Bruno Bertelli

Chief Creative Officer Publicis Italy – Cristiana Boccassini

Global Creative Director Publicis Italy – Davide Boscacci

Global Digital Creative Director Digitas UK –Lazaros Nikiforidis

Chief Strategy Officer Publicis Italy and GSK Strategy Sponsor – Bela Ziemann

Associate Creative Director Publicis Italy – Ilaria Cormio

Creative Supervisor Publicis Italy – Beatrice Mari

Art Director – Alice Teruzzi

Copywriter – Francesca Ferracini

Director – Jamie Rafn

CEO Publicis Communications Switzerland | Global Business Leader GSK Consumer Healthcare – Nicholas Baddour

Global Business Lead -Voltaren Publicis Communications Switzerland – Shirine Aoun

Managing Partner Digitas UK – Greg Georgiades

Business Director Digitas UK – Megan Harrold

Creative Strategist Publicis Italy – Monica Radulescu

Experience Strategist Digitas UK – Caitriona Gallagher

Global Account Supervisor Publicis Communications Switzerland – Sophie Laird

Global Account Manager Publicis Communications Switzerland – Nayla El Sayegh

Account Director Digitas UK – Angeline Benge

Account Manager Digitas UK – Kailen Tubbs

Project Manager – Donna Valezano

Senior Primary Producer Hogarth WW – Lora Brisland

Senior Account Manager Hogarth WW – Veena Tamnee

Music Lead Massive Music – Rebecca Lowe

Music Producer Massive Music Amsterdam – Tom Tuckker

 

Media credits:

Publicis Media:

Global Category Business Lead Platform GSK Publicis Media UK – Katriona Connolly

Global Category Strategy Director Platform GSK Publicis Media UK – Anne Serr

Strategy Manager Platform GSK Publicis Media UK – Maria Ugrozova

 

 

Voltaren rivela il vero prezzo del dolore nella nuova creatività di Publicis ultima modifica: 2020-11-06T10:33:13+01:00 da Redazione

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