The Others vince la gara di HDental con il media planning di Wavemaker

All’agenzia guidata dal ceo Francesco Levizzani il nuovo progetto di comunicazione e di sviluppo del brand del network di cliniche odontoiatriche

HDental, il network di cliniche odontoiatriche e poliambulatoriali italiane, dopo una consultazione tra agenzie, ha scelto The Others per il nuovo progetto di comunicazione e di sviluppo del brand in termini creativi, strategici e media.

La pianificazione della campagna coinvolgerà tutti i media tradizionali e quelli digital, con un focus su attività di iperlocalizzazione.

HDental si distingue sul mercato per gli elevati standard qualitativi adottati e per la gestione diretta delle cliniche, tutte di proprietà – in netta contrapposizione con la proliferazione di franchising – ad oggi localizzate soprattutto al Centro Nord, ma con piani di espansione a livello territoriale ambiziosi.

The Others vince la gara di HDental. A Wavemaker il media planning

Forte della sua indipendenza da un network, The Others ha attivato delle collaborazioni “tailor made” per il cliente e per la pianificazione media, tradizionale, social e digital, si è avvalsa di Wavemaker.

The Others vince la gara di HDental con il media planning di Wavemaker ultima modifica: 2018-06-01T18:23:49+02:00 da Redazione

Related posts