Tantum Verde Sos Afte suona l’allarme in radio con Armando Testa

Da domenica 9 giugno sulle principali emittenti radiofoniche Tantum Verde SOS Afte, marchio del Gruppo Angelini, è in onda con una campagna multisoggetto.

Tantum Verde Sos Afte suona l’allarme in radio con Armando Testa

I radiocomunicati, da 20 e 30 secondi, richiamano il concept della campagna tv che gioca sul nome del prodotto lanciando una caratteristica sirena di allarme per rispondere all’afta da SOS con Tantum Verde SOS Afte spray.

I primi due soggetti mettono in scena due dialoghi in situazioni tipiche in cui un’afta può rovinare una piacevole cena tra amici o un’importante occasione di lavoro.
In entrambi i casi Tantum Verde SOS Afte spray riduce rapidamente il dolore con effetto barriera fino a sei ore e consente di vivere un lieto fine.

Lo speaker finale ricorda che la linea Tantum Verde SOS Afte si compone di spray, gel e collutorio ed è disponibile in farmacia.

Agenzia: Armando Testa. Direttore creativo Piero Reinerio, copywriter Francesca Palazzo. Casa di produzione Little Bull.

SPOT 1         SPOT 2

Tantum Verde Sos Afte suona l’allarme in radio con Armando Testa ultima modifica: 2019-06-11T09:00:20+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment