Serviceplan Italia si aggiudica la gara per il nuovo format Multicentrum

Filmmaster produce lo spot per il nuovo Vitamints

Tempo di nuovi lanci e nuovo approccio al consumatore per Multicentrum: in primo luogo con la comunicazione di Vitamints, l’integratore in caramelle.

Il lancio del prodotto è anche l’occasione per svelare il nuovo format di comunicazione, ideato e sviluppato da Serviceplan Italia come piattaforma globale per il posizionamento e la comunicazione del brand Multicentrum (Centrum sui mercati esteri).

Serviceplan Italia si aggiudica la gara per il nuovo format Multicentrum

La campagna introduce un nuovo payoff (“E sei completamente tu”), che spiega la mission dell’integrazione alimentare tramite un meccanismo visivo semplice: un flusso di particelle multicolorate che completa i protagonisti della campagna, a ricordare la capacità dei prodotti di integrare i bisogni nutrizionali dei consumatori.

Nello spot Vitamints, on air in Italia a partire dal 21 Novembre nel formato a 20” su tutte le emittenti TV e sulle principali piattaforme web, l’accento è posto sulla praticità e piacevolezza del prodotto. Il film è prodotto da Filmmaster Productions con regia di Max Rocchetti. La pianificazione è stata curata da MEC.

Lo stesso format di comunicazione verrà utilizzato nelle future comunicazioni di prodotto in Italia, e verrà esteso a diversi mercati internazionali in cui il brand è presente, a partire dal Regno Unito e via via in tutta l’area EMEA. Serviceplan Italia si è aggiudicata l’incarico dopo una consultazione che ha visto partecipare agenzie nazionali e internazionali.

Serviceplan Italia si aggiudica la gara per il nuovo format Multicentrum ultima modifica: 2016-11-21T10:54:55+01:00 da Redazione

Related posts