Sanofi sceglie Accenture Interactive per sviluppare la piattaforma digitale Uwell

Accenture ha annunciato che Sanofi collabora con Accenture Interactive per migliorare l’esperienza dei suoi clienti attraverso lo sviluppo della piattaforma per la sanità digitale Uwell.

Sanofi sceglie Accenture  Interactive per sviluppare la piattaforma digitale Uwell

Come experience agency di Sanofi, Accenture Interactive è responsabile dell’offerta di soluzioni in grado di ottimizzare l’esperienza complessiva dei consumatori e di sviluppare servizi intuitivi e personalizzati per tutti i brand di Sanofi.

La piattaforma Uwell si propone di semplificare l’approccio dei consumatori alla gestione della propria salute, di offrire accesso immediato alle informazioni e di fornire aggiornamenti che riguardano il proprio benessere.

Uwell è un servizio aperto e una piattaforma di contenuti che permetterà alle persone di annotare le informazioni relative alla propria salute in un unico spazio virtuale. Per iscriversi è sufficiente accedere al sito www.uwell.it da PC oppure scaricare l’app (disponibile per Android e Apple) e creare un proprio profilo. La piattaforma permette un rapido accesso ai servizi medici e farmaceutici come la possibilità di ricordare appuntamenti o scadenze importanti per la propria salute e di ricevere farmaci a casa. Uwell è anche una fonte ricca e certificata di contenuti educazionali e utili pareri di esperti.
Accenture Interactive ha collaborato con Sanofi nella definizione, valutazione e configurazione del modello di business correlato al nuovo servizio e sta curando la progettazione della piattaforma, occupandosi anche dello sviluppo e della gestione delle attività connesse (progettazione del servizio, creatività, contenuti, marketing digitale, commercializzazione e analytics), oltre ad aver sostenuto il lancio commerciale del progetto con attività di marketing dedicate.

Sanofi sceglie Accenture Interactive per sviluppare la piattaforma digitale Uwell ultima modifica: 2018-05-31T12:26:55+02:00 da Redazione

Related posts