Moment 200 a stomaco vuoto si può, negli spot di Armando Testa

A stomaco vuoto? La nuova comunicazione firmata da Armando Testa sottolinea la rassicurante tollerabilità del farmaco Moment 200 contro il mal di testa con richiami ai commenti sorpresi di diverse persone che non sanno che Moment 200 si può prendere anche a stomaco vuoto.

Moment 200 a stomaco vuoto si può, negli spot di Armando Testa
Lo conferma l’ormai nota Presenter dei laboratori Angelini, all’avanguardia nello studio del mal di testa. Con l’aiuto delle gigantesche sculture di cristallo a forma di testa la Presenter ricorda la rapidità d’azione che da sempre caratterizza Moment 200 contro il mal di testa.
Basta una compressa, anche a stomaco vuoto, per far svanire il dolore fastidioso e annebbiante rappresentato da un cerchio di nebbia alla testa. Perché “I bei momenti non possono aspettare”. E infatti vediamo il protagonista che, passato il dolore, esulta insieme al figlio allo stadio per il goal della loro squadra del cuore.
I filmati da 20”, 15” sono on air dal 17 giugno sulle principali emittenti televisive.


Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. La regia è di Andrea Cecchi per la casa di produzione Little Bull.

Moment 200 a stomaco vuoto si può, negli spot di Armando Testa ultima modifica: 2018-06-19T10:08:42+02:00 da Redazione

Related posts