Menarini porta in comunicazione Prostamol con Jack Blutharsky e planning di GroupM

In occasione del 19 marzo il Gruppo Menarini ha dedicato ai papà una campagna sul web e sulla stampa quotidiana.

Protagonista è Prostamol, l’integratore alimentare che contribuisce a favorire la funzionalità della prostata e delle vie urinarie prodotto dalla storica azienda farmaceutica.

Menarini porta in comunicazione Prostamol con Jack Blutharsky e planning di GroupM

La campagna è ideata e realizzata dall’agenzia Jack Blutharsky di Bologna, che collabora con l’azienda Menarini per declinare il concept Prostamol su radio, digital e  stampa quotidiana. La campagna è andata on air a gennaio e febbraio e ora per pochi giorni in occasione della Festa del papà, con un nuovo soggetto dedicato, con una programmazione del video sui social e sulla stampa quotidiana.

La casa di produzione è Orange Media, azienda romana specializzata in produzioni video in modalità multicanale e nel cui Gruppo l’agenzia bolognese Jack Blutharsky è entrata di recente. La campagna per il cliente Menarini è la prima realizzata dopo l’acquisizione di Jack Blutharsky da parte di Orange Media Group.

La pianificazione è di GroupM.

Menarini porta in comunicazione Prostamol con Jack Blutharsky e planning di GroupM ultima modifica: 2020-03-20T09:49:41+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment