L’Onu lancia #OnlyTogether, nuova call creativa globale per incoraggiare le persone a vaccinarsi

Motivato dal successo ottenuto dalla call dell’aprile 2020, il gruppo di lavoro dedicato ai Sustainable Development Goals delle Nazioni Unite ha lanciato sulla piattaforma Talenthouse, di cui fanno parte Ello e Zooppa, un nuovo brief creativo.

Intitolata #OnlyTogether, la call chiama a raccolta il sistema UGC per produrre e condividere lavori che incoraggino le persone a vaccinarsi.

Il brief fa parte dell’iniziativa ‘Verified’, lanciata lo scorso anno per combattere la disinformazione intorno al covid-19, spiega Nicole Itano, direttore comunicazione dell’iniziativa, sottolineando che i lavori di #OnlyTogether celebreranno le cose che si potranno fare nuovamente quando la pandemia sarà terminata.

La call è aperta fino al 13 aprile e almeno 10 lavori saranno selezionati e premiati con 500 dollari ciascuno oltre a poter essere utilizzati sui social e altri canali di marketing dell’iniziativa ‘Verified’.

Qui le linee guida del brief creativo.

La call creativa dell’aprile 2020 aveva raccolto 17mila lavori da 143 nazioni.

L’Onu lancia #OnlyTogether, nuova call creativa globale per incoraggiare le persone a vaccinarsi ultima modifica: 2021-03-15T11:23:00+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment