Integer (Tbwa) è partner di Synlab per “Un progetto di Salute”

Integer, commerce agency parte del Gruppo Tbwa\Italia è partner a 360° di Synlab, il più grande gruppo europeo di diagnostica medica che garantisce l’intera filiera dell’esame.

La sigla ha iniziato a collaborare con Synlab a fine 2019 a seguito dell’organizzazione di un workshop dedicato, il Disruption Day, che utilizza la metodologia proprietaria del Gruppo Tbwa\, volto a identificare il nuovo posizionamento del brand sui target di riferimento.

Integer (Tbwa) è partner di Synlab per “Un progetto di Salute”

Dal Disruption Day sono nati spunti che hanno permesso di identificare Synlab come il “Partner di un progetto di Salute” e questo posizionamento caratterizzerà tutte le attività su cui agenzia e cliente stanno lavorando e che riguardano tutti gli aspetti della comunicazione: atl, canali social, retail e digital.

Integer, sta supportando Synlab nel processo di digitalizzazione di alcuni servizi offerti a seguito dell’emergenza Covid come prenotazioni, refertazione online, tele visite e app – ora in test in alcune Regioni – con una comunicazione social dedicata e materiali retail così da definire una consumer journey distintiva e innovativa.

Inoltre, in questa delicata fase post Covid, l’agenzia sta supportando il cliente nella definizione del tool kit di comunicazione del programma Back to Work, soluzione di diagnostica integrata sviluppata per le aziende, che contempla esami per i lavoratori ma anche sorveglianza sanitaria e trattamenti degli ambienti, per poter tornare al lavoro in totale sicurezza.

Integer (Tbwa) è partner di Synlab per “Un progetto di Salute” ultima modifica: 2020-06-09T09:18:15+02:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment