GreyUnited rassicura i clienti Amplifon con la figura dell’audioprotesista

Tre soggetti on air dal 27 agosto sulle principali emittenti nazionali, sui canali satellitari e sul web

Amplifon ha avviato una nuova campagna tv nella quale ribadisce il proprio impegno per dare a tutti la possibilità di sentire e vivere meglio.

Articolata in tre soggetti, la comunicazione è on air dal 27 agosto sulle principali emittenti nazionali, sui canali della piattaforma satellitare e sul web.

Gli spot puntano a comunicare in modo semplice e diretto l’esperienza e i vantaggi per chi ha difficoltà uditive e si rivolge ad Amplifon, focalizzando l’attenzione su un singolo tema per ogni episodio del format: da Amplifon360 (la nuova esperienza d’ascolto che mette il cliente al centro per individuare soluzioni personalizzate), passando per le soluzioni acustiche tecnologicamente all’avanguardia, fino ad arrivare all’assistenza e ai servizi post-vendita garantiti ai clienti.

Tramite tra azienda e cliente è, per la prima volta, la figura dell’audioprotesista: è lui ad accompagnare lo spettatore nel percorso e nel customer journey in modo chiaro, diretto e con un tono amichevole e umano.

Ogni episodio del format si svolge all’interno di un centro Amplifon e vede il nostro audioprotesista parlare in macchina come fossimo lì con lui, fino a coinvolgere nel suo discorso i clienti di volta in volta presenti in negozio, testimoni di come la propria vita personale e sociale sia cambiata quando sono tornati a sentire bene: recuperando la gioia dei piccoli suoni di ogni giorno o magari godendosi appieno un pomeriggio coi nipotini.

CREDITS

Cliente: Amplifon

Marketing and Product Director: Emilio Martano

Junior Marketing & Communication Specialist: Lisa Casasola

Agenzia: GreyUnited

Chief Creative Officer: Christopher Jones

Associate Creative Director: Luca Beato

Art Director: Alessandra Buchignani

Account Supervisor: Luca Mirmina

Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco

Strategic Planner: Marco Mammino

TV Producer: Carla Beltrami

CDP: Filmmaster Productions

Executive Producer: Lorenzo Cefis

Producer: Margherita Bardari

Regista: Gigi Piola

DOP: Fabio Casati

Post produzione: Post Atomic

Musica: Ferdinando Arnò per Quiet Please!

GreyUnited rassicura i clienti Amplifon con la figura dell’audioprotesista ultima modifica: 2017-09-13T13:08:52+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment