Fidia Farmaceutici in tv dal 10 aprile per promuovere SameFast UP

Fidia Farmaceutici sostiene il tono dell’umore con SameFast UP, il nutraceutico appositamente studiato per aiutare il tono dell’umore, che sarà on air dal 10 aprile con la campagna “Vivi UP con SameFast UP”. Il lancio della campagna è preceduto da un video teaser sul canale Youtube a partire dal 27 marzo.

 

Fidia Farmaceutici in tv dal 10 aprile per promuovere SameFast UP
La campagna prevede un media mix comprendente stampa femminile, familiare e di attualità, cinema e radio nazionali con spot multi-soggetto. Sul fronte online la comunicazione si declina attraverso il restyling del sito dicheumoresei.it, una campagna video-web, un’attività social utilizzando i canali Facebook e la presenza ad eventi sportivi, tra cui la DJ Ten: tutto orientato a vivere “UP” ogni momento della giornata.

 

Il piano di comunicazione di SameFast UP comprende un programma di sensibilizzazione della stampa consumer per divulgare l’importanza di prendersi cura del proprio umore. “Vivi UP” vuole infatti diffondere informazione corretta sugli stili di vita atti a mantenere regolare il tono dell’umore, con consigli per affrontare al meglio anche i momenti critici.
La campagna è stata ideata da Elena Fraternali – partner e Creative Director dell’agenzia Media For Health.

 

Fidia Farmaceutici in tv dal 10 aprile per promuovere SameFast UP ultima modifica: 2017-04-06T12:30:49+02:00 da Redazione

Related posts