Online Printers
 

FCB Milan vince la gara per la comunicazione di IBSA Derma

FCB Milan si occuperà dello sviluppo strategico e creativo di tutta la piattaforma di brand

FCB Milan – agenzia guidata dal ceo Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza – si è aggiudicata la gara per la comunicazione di IBSA Derma, divisione della multinazionale farmaceutica IBSA, dedicata all’area terapeutica dermoestetica.

FCB Milan si occuperà dello sviluppo strategico e creativo di tutta la piattaforma di brand: dal posizionamento alle attività di comunicazione, con un’attenzione particolare a medici e specialisti, avendo l’obiettivo ultimo di identificare IBSA Derma come player di riferimento nel panorama internazionale della medicina estetica, all’avanguardia nei trattamenti dermoestetici iniettivi.

FCB Milan vince la gara per la comunicazione di IBSA Derma
Francesco Bozza, Giorgio Brenna e Fabio Bianchi

Commenta Fabio Bianchi, Managing Partner: “Sempre più aziende dell’area medico scientifica sono alla ricerca di nuovi paradigmi di comunicazione che le agenzie che hanno come unica specializzazione l’ambito scientifico non sempre sono in grado di fornire. FCB, con una forte base strategica e sviluppi creativi omnichannel, sta dimostrando di essere in grado di riempire questo gap”.

“Grazie alla elevata expertise di IBSA è stato possibile innovare e crescere velocemente. Siamo sicuri che l’apporto strategico di FCB ci consentirà di fare ulteriori passi in avanti per essere riconosciuti worldwide come Brand di riferimento nella medicina estetica iniettiva”, commenta Tania Pirazzini, Dermoesthetic Business Unit Director, IBSA Derma. “La comunicazione è un fattore critico di successo”,  prosegue Maria Bisogni, Marketing Manager, IBSA Derma. “È arrivato il momento di sfruttare appieno questa opportunità”.

 

CREDITS

Agenzia: FCB Milan

Francesco Bozza – Chief Creative Officer

Massimo Verrone – Group Creative Director

Simona Garufi – Copywriter

Barbara Gangemi – Art Director

Tatiana Ravalli – Strategic Planner

Claudia Moscato – Group Account Director

Ilaria Vita –Account Supervisor

Valentina Salaro – Creative Strategist

Andrea Castiglioni – Head of Digital Solutions

FCB Milan vince la gara per la comunicazione di IBSA Derma ultima modifica: 2018-12-18T17:33:49+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment