Armando Testa rinnova il format adv di Sustenium

Il brand di Menarini è on air con una nuova campagna in tv, digital ooh, stampa e pv

In occasione del lancio di Sustenium Bioritmo 3 Multivitaminico, Menarini lancia un nuovo format di comunicazione firmato Armando Testa.

Protagonista-icona, il simpatico, moderno e tecnologico assistente virtuale Sustenium, esperto di tutti i bisogni di energia e portavoce dei valori di innovazione e vicinanza del brand. Grazie ai suoi consigli personalizzati i consumatori scopriranno i prodotti Sustenium più indicati per le proprie esigenze. Nello spot di lancio, ambientato in un appartamento ultramoderno, ipertecnologico e iperconnesso, l’assistente virtuale Sustenium, dopo aver rilevato con una scansione la carenza di energie e ritmo della giovane protagonista, le consiglia Sustenium Bioritmo3 Multivitaminico Donna. Attraverso una tecnologica demo ne spiega il funzionamento, mostrando il rilascio ritmato degli ingredienti e i relativi benefici in ogni fase della sua giornata.

Nel finale l’assistente virtuale ricorda che Sustenium Bioritmo3 Multivitaminico è disponibile anche nella formula completa per donne over 60, mostrando il rilascio di energia su una signora in bicicletta.

La campagna è pianificata dal 17 febbraio in tv e a seguire su digital out of home, stampa e punti vendita.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Regia è di Emanuele Cova. Casa di produzione: Little Bull.

Armando Testa rinnova il format adv di Sustenium ultima modifica: 2019-02-20T09:29:02+01:00 da Redazione

Related posts