Onlineprinters marzo 2020
 

Pupa Milano lancia lo spot tv per il nuovo profumo Vamp! con planning di OMD. L’on air a Sanremo

Pupa Milano lancia uno spot tv dedicato a Vamp! Eau de Parfum.

Pupa Milano lancia lo spot per il nuovo profumo Vamp! con planning di OMD

La pianificazione, curata insieme a OMD Italia, parte oggi durante il Festival di Sanremo e poi coinvolgerà anche le reti Mediaset.

“La scelta di pianificare Sanremo è dettata dal fatto che, da sempre, rappresenta l’evento televisivo più atteso. Quest’anno, ancora di più, si hanno grandi aspettative di audience. Se la GenX continuerà ad essere il pubblico più fedele, si pensa che anche quello che noi generalmente consideriamo il pubblico meno televisivo – i Millenials e i Baby Boomers – saranno attratti dalle novità musicali e dalle scelte editoriali al passo con i tempi” dichiara Cinzia Pirovano, adv manager del marchio.

La campagna digital, strutturata con una piano online video, il coinvolgimento dei social e un progetto drive-to-store, è stata gestita insieme a I-Prospect.

A sostegno di tutta la campagna verranno coinvolti influencer appartenenti a diversi ambiti che inviteranno la community ad esprimere la propria personalità attraverso il profumo.

La casa di produzione che ha realizzato lo spot è The Box Films, la regia è di Lisa Paclet.

Pupa Milano lancia lo spot tv per il nuovo profumo Vamp! con planning di OMD. L’on air a Sanremo ultima modifica: 2021-03-02T11:49:54+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment