Branded Content header 2019
 

Pandora ed SG Company fanno ammirare le stelle ai milanesi dalla Torre Branca

Dal 12 al 15 dicembre la Torre Branca a Milano aprirà gratuitamente al pubblico e sarà oggetto di una installazione di light design

SG Company si è aggiudicata la gara di Pandora per un progetto di attivazione territoriale.

Ispirandosi all’ultima collezione Pandora dedicata alle costellazioni, +uno, la unit strategico-creativa di SG Company, è partita dalla parola chiave Stargazing, che ha guidato l’ideazione del concept, e ha messo al centro del processo comunicativo l’emozione di guardare le stelle.

Pandora ed SG Company fanno ammirare le stelle ai milanesi

Dal 12 al 15 dicembre, infatti, i milanesi potranno ritrovarsi a guardare le stelle a più di 100 metri di altezza sulla Torre Branca che per l’occasione sarà oggetto di una installazione di light design unica in tutta la città. Nelle vicinanze, da Parco Sempione a City Life, fino a largo Cairoli e Moscova, saranno attivati dei touchpoint per coinvolgere il pubblico e attività di guerrilla volte a ingaggiare i passanti e invitarli alla Torre.

Grazie a Pandora, la Torre Branca aprirà gratuitamente al pubblico, offrendo ogni giorno uno show “son et lumière” interattivo, oltre che un’esperienza unica e immersiva (ancora top secret) da vivere a oltre 100 metri di altezza. L’intera area sarà brandizzata e ricca di opportunità di ingaggio per gli ospiti che potranno condividere ogni momento sui social network. Fronte digital, la comunicazione amplificherà eventi e attivazioni; attraverso gli hashtag #PandoraPerMilano, #PandoraStargazing il mondo online si unirà con quello offline per un’experience sempre più phygital e interconnessa.

Pandora ed SG Company fanno ammirare le stelle ai milanesi dalla Torre Branca ultima modifica: 2019-12-04T16:06:38+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment