Myvisto a New York con Grazia.it per la fragranza Dior Homme

Il team di Myvisto firma per la nuova fragranza di Dior un progetto editoriale video e fotografico per Grazia.it

Proseguono le produzioni firmate da Myvisto per Dior Parfums Italia: dopo il branded content con l’influencer Veronica Ferraro per il lancio della linea skincare Capture Totale C.E.L.L Energy, è ora la volta di un progetto editoriale video e fotografico per Grazia.it.

Myvisto a New York con Grazia.it per la fragranza Dior Homme

Protagonisti gli influencer Luca Vezil ed Andrea Faccio a New York in occasione della presentazione internazionale della nuova fragranza, Dior Homme.

Sulle orme del nuovo spot di Dior Homme “I’m your Man”, interpretato da Robert Pattinson, il video firmato dal team di Myvisto racconta la città di New York, i suoi quartieri più iconici, i ponti, le strade di Soho e di Brooklyn vissuta da due uomini senza tempo, che esplorano, osservano, contemplano ed indossano la fragranza Dior Homme.

Grazie al carisma di una città ammaliante come New York e all’ispirazione del film della campagna ufficiale di Dior, la produzione di Myvisto ha dato vita a un progetto in bianco e nero che abbina analogico e digitale con riprese aeree, long shot e close-up intensi e una regia classica, fatta di piani sequenza a camera fissa o a mano, che interpreta tutte le facce dell’uomo moderno, virile e presente, che non rinuncia alle proprie emozioni.

Edoardo Musso, general manager di Myvisto, commenta: «Myvisto, inizialmente nata come piattaforma di video contest, sta evolvendo sempre di più verso una digital company a 360° capace di fornire qualsiasi tipo di contenuto video per diversi tipi di progetti grazie alla creazione di un’unità produttiva interna fatta di validi professionisti. Il secondo lavoro per Dior Parfums Italia è sicuramente motivo di grande orgoglio impreziosito dalla collaborazione con un sito importante come Grazia.it».

Myvisto a New York con Grazia.it per la fragranza Dior Homme ultima modifica: 2020-03-04T11:38:58+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts