L’Uomo Vogue personalizza le vetrine de la Rinascente con Turkish Leather Brands e chiude il 1° trimestre con il fatturato in crescita del 2%. La tabellare segna +6% 

Si rinnova la partnership tra L’Uomo Vogue e Turkish Leather Brands, associazione per la promozione del mercato e dei prodotti in pelle realizzati in Turchia, che personalizzeranno le vetrine de la Rinascente di Piazza Duomo a Milano dal 3 al 9 marzo.

Uomo Vogue e Turkish Leather

La domination vedrà protagonisti i capi e gli accessori in pelle Made in Turkey, per raccontare otto diversi scenari in cui il fil rouge sarà l’elemento creativo e qualitativo che caratterizza le collezioni: dalla vetrina Leather Gardener, un giardino di girasoli interamente realizzati in pellame, alla Bag Machine, ricca di borse di ogni colore e geometria. Una Shoes Race doterà le scarpe di ruote per sfrecciare su una pista tra luci e giri della morte, mentre 20 telecamere in movimento punteranno l’obiettivo su una borsa argentata, inquadrandola incessantemente.

Infine, una vetrina sarà trasformata in Leather Library, in cui gli scaffali e gli oltre 200 libri presenti saranno rivestiti da una pellicola iridescente per richiamare i capi esposti.

Al quarto piano de la Rinascente sarà inoltre allestito un pop up store in cui clienti e visitatori avranno la possibilità di osservare da vicino una selezione di capi e accessori di Turkish Leather Brands.

In una nota stampa, Condé Nast comunica che il magazine maschile chiuderà il primo trimestre con un incremento di fatturato totale pari al 2% rispetto al 2014.

In totale controtendenza con il mercato, la raccolta tabellare cresce del 6% rispetto al primo trimestre dello scorso anno. Il primo trimestre 2015 vede inoltre 5 eventi all’attivo, ospitati insieme a partner del calibro di Camera Italiana Buyer Moda, Camera Nazionale della Moda Italiana, C.P.Company, Dsquared2, MINI e Slowear.

Il prossimo 25 marzo, in collaborazione con Antony Morato e Istituto Luce Cinecittà, L’Uomo Vogue ospiterà un evento a Roma per celebrare il restauro de “Il Giardino dei Finzi Contini”, uno dei grandi capolavori del nostro cinema diretto da Vittorio de Sica.

L’Uomo Vogue personalizza le vetrine de la Rinascente con Turkish Leather Brands e chiude il 1° trimestre con il fatturato in crescita del 2%. La tabellare segna +6%  ultima modifica: 2015-03-05T12:22:01+01:00 da Redazione

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