Onlineprinters marzo 2020
 

LiquidThread coinvolge i ‘beauty influencer’ per spingere il concorso di Spuma di Sciampagna

Dal 1 giugno al 30 settembre, Spuma di Sciampagna coinvolgerà i consumatori in un doppio concorso, lanciando per l’occasione la nuova variante della linea Beauté, Argan e Patchouli.

spumaÈ partito il concorso “Selfie your Beauty” di Spuma di Sciampagna, brand di proprietà della società Italsilva Commerciale, presente sul mercato con prodotti dedicati all’igiene personale, alla cura del bucato e alla pulizia della casa.

Con l’acquisto di due prodotti Spuma di Sciampagna della linea personal care (a scelta tra bagno schiuma, doccia schiuma, saponette, saponi liquidi, talco profumato, detergenti intimi e salviettine intime), i consumatori potranno vincere subito uno dei 30 cellulari Sony Xperia M2 Aqua in palio, e in estrazione finale un’Action Camera Go Pro Hero 4. In più, ogni mese, i primi 50 partecipanti si aggiudicheranno una prolunga per realizzare  selfie.

Abbinato al concorso, un fotocontest che permetterà di vincere 3 forniture di prodotti Spuma di Sciampagna personal care per un anno, previo caricamento sul sito www.spumadisciampagna.it di una foto che rappresenti il momento in cui ci si prende cura della propria bellezza con i prodotti Spuma.

Il concorso sarà promosso a livello nazionale sui punti vendita della grande distribuzione e su Facebook tramite Like Ads durante tutto il periodo.

Un ulteriore supporto verrà dato dalle principali influencers del mondo lifestyle e beauty, grazie all’attività studiata da LiquidThread, agenzia che all’interno di Starcom MediaVest Group (SMG) si occupa di progetti speciali di brand entertainment e storytelling. I consigli tramite passaparola rimangono infatti quelli che più influenzano l’acquisto e la fidelizzazione di una brand e il coinvolgimento di blogger come amiche della marca, sta diventando sempre più rilevante all’interno delle strategie di comunicazione. L’obiettivo dell’iniziativa sarà quindi quello di creare engagement veicolando il traffico delle fanbase delle influencer sulla pagina Facebook della brand.

 

Le blogger coinvolte realizzeranno degli scatti fotografici di ispirazione per i propri follower, incentivandoli a partecipare al concorso.

Tra queste troviamo Filippa Lagerbäck, I Murr, Irene Colzi, Gloria Bombarda, Simona Mazzei e Valentina Marchei, che realizzeranno dei social post all’interno dei loro profili Facebook e Instagram, comunicando il concorso e il link alla pagina per la partecipazione.

Anche due Blog Network partecipano all’iniziativa, WDonna.it e Junglam, con la realizzazione di due publiredazionali e la condivisione dell’attività sui propri profili social.

La pubblicazione dei post è partita il primo giugno e terminerà il 31 luglio.

 

In concomitanza del concorso, Spuma di Sciampagna lancerà la nuova variante Argan e Patchouli all’interno della linea Beauté.

LiquidThread coinvolge i ‘beauty influencer’ per spingere il concorso di Spuma di Sciampagna ultima modifica: 2015-06-11T17:06:09+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment