• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • AGENDA
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • AGENDA
  • Iscrizione Newsletter
 
Brand News > COMUNICAZIONE > Adv >  

Il fascino de L’Homme di YSL con Vinnie Woolston e BETC Paris

23 Febbraio 2016
FreeAdvCura personaPersona

Vinnie Woolston è protagonista della nuova campagna globale della fragranza L’Homme di YSL Beauté. L’ha ideata BETCParis con regia di Colin Tilley. La campagna outdoor è stata scattata da Billy Kidd

 

Il fascino de L’Homme di YSL con Vinnie Woolston e BETC Paris ultima modifica: 2016-02-23T13:21:31+01:00 da Redazione

Tags:

YSL
Previous Post Rcs, nel 2015 ricavi in calo del 3%. Raccolta -3,1%
Next PostJeep Renegade in nero per Batman vs Superman: Dawn of Justice

Related posts

Loacker lancia i nuovi spot tv “La tua scelta buona”

Loacker lancia i nuovi spot tv “La tua scelta buona”

Le Farine Magiche torna on air con lo spot con Orietta Berti

Wunderman Thompson firma rebranding e posizionamento di Avon con la campagna ‘Embrace your Power’

Altre categorie

Persona
  • Salute
  • Abbigliamento
  • Cura persona
  • Bambini
  • Formazione
  • In evidenza

    • Wavemaker ha chiuso il 2022 con un billing di 2,1 miliardi di euro, in crescita del 15%

      26 Gennaio 2023
    • Reworld Media apre una filiale in Italia guidata da Daniela Sola

      11 Gennaio 2023
    • Il metaverso ancora non esiste ma si contano già 308 progetti internazionali realizzati da aziende

      11 Gennaio 2023
    • Come Barilla ha esplorato l’AI di Midjourney in un post per i pancake Mulino Bianco

      11 Gennaio 2023
    • Uso etico dell’AI e lotta alla disinformazione toglieranno il sonno ai marketer nel 2023

      22 Dicembre 2022
    Rcs, nel 2015 ricavi in calo del 3%. Raccolta -3,1%
    Jeep Renegade in nero per Batman vs Superman: Dawn of Justice

    BRAND NEWS

    Brand News è un portale aggiornato costantemente su tutto ciò che succede nel mondo della comunicazione, dei media e del marketing.
    Il portale mette anche a disposizione approfondimenti, ricerche, analisi, case history.

    Brand News Media Group srl

    Piazza Tommaseo 2/a,
    20123 Milano MI

    Tel. +39-331-4534441

    Per l’invio di comunicati stampa: redazione@brand-news.it
    Per abbonamenti e pubblicità : admin@brand-news.it

    Come funziona

    Gli abbonati al quotidiano avranno la possibilità di navigare in tutte le aree del sito, mentre gli altri potranno accedere solo a una parte limitata delle notizie.
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • RICERCA AVANZATA
    • PRIVACY POLICY
    BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016