Fuse (Omg) firma il progetto di digital storytelling di Tissot ‘This is your time’

L’iniziativa lanciata con un video teaser che ha visto protagonisti Federico Russo, Jack Savoretti, Eleonora Pedron e Irene Saderini

Tissot in collaborazione con Fuse, divisione di Omnicom Media Group dedicata alle attività di branded content e ai progetti speciali, ha realizzato un progetto di digital storytelling legato al claim Tissot “This is your time”.
L’iniziativa è stata lanciata attraverso un video teaser nel quale quattro artisti italiani si sono chiesti quale fosse il loro momento “This is your time”, per poi svelarlo agli utenti nelle successive video interviste pubblicate sulla pagina dedicata al progetto.

Federico Russo, Jack Savoretti, Eleonora Pedron e Irene Saderini, i quattro influencer scelti da Fuse e Tissot per dare la loro personale interpretazione del valore del tempo, hanno poi invitato i follower a condividere a loro volta i propri momenti speciali sulle piattaforme social e partecipando al concorso Tissot This is your time.

tissot

Inviando le foto dei propri momenti speciali, raccontati in 140 caratteri, sul sito http://it.tissotshop.com/thisisyourtime gli utenti hanno la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile a New York, oltre che vincere i nuovi orologi Tissot NBA special collection.

Tissot è da sempre vicino al mondo dello sport e oggi si conferma leader nel cronometraggio sportivo a livello internazionale in qualità di Official Timekeeper e sponsor di numerose discipline sportive tra cui NBA, Tour de France e MotoGP.  Alcune tappe europee di questi eventi saranno parte integrante del progetto curato e ideato da Fuse e vedranno la presenza dei quattro protagonisti per raccontare al pubblico i momenti più entusiasmanti.

Fuse (Omg) firma il progetto di digital storytelling di Tissot ‘This is your time’ ultima modifica: 2016-07-14T18:37:51+02:00 da Redazione

Related posts