Fruit of the Loom innova il sampling attraverso LinkedIn

Accanto alla pianificazione tradizionale, la distribuzione di intimo a chi ad ottobre inizia un nuovo lavoro

La giornata prende la piega giusta se la si inizia con il giusto intimo. Questa l’idea che ispira la campagna ‘Start Happy’ lanciata negli USA da Fruit of the Loom, ideata da CP+B drammatizzando l’importanza della scelta di capi comodi, adatti a una stunt woman e a un gruppo di assistenti di gara a un rally, e tantopiù al pubblico che li guarda oltre lo schermo.

Oltre ai media e alle attività di promozione tradizionali, la pianificazione include anche un’iniziativa su Linkedin chiamata ‘Fresh Gigs’ che permetterà di distribuire migliaia di indumenti a chi nel mese di ottobre inizia un nuovo lavoro, un incoraggiamento per un ottimo inizio che giuge in un momento importante per la vita di una persona. Le iniziative sono online anche sui siti www.fruit.com e www.StartHappy.com.

http://www.youtube.com/watch?v=CoqOCW4qERg

http://youtu.be/bZPrDA7SwF8

Fruit of the Loom innova il sampling attraverso LinkedIn ultima modifica: 2013-10-07T12:08:05+02:00 da editorbrand01

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