Eggers kamasutra
 

Festina pianifica La7 per 3 settimane. Gerard Butler protagonista degli spot

Festina sarà on air per 3 settimane, dal 5 al 24 maggio, con una campagna tv su La7. Il nuovo spot è inserito nel palinsesto della giornata con particolare enfasi nei programmi serali con formati da 30” e 60″.

Diretto dal regista Albert Uria, lo spot “Festina Always Fit – Wear a Watch” vede Gerard Burtler protagonista di una storia affascinante che esalta l’importanza di avere un orologio al polso sottolineando come questo oggetto sia in grado di raccontare qualcosa di noi.

Festina pianifica La7  per 3 settimane. Gerard Butler al centro degli spot

“Con la nuova campagna Always Fits vogliamo promuovere il brand Festina attraverso l’ironia e l’eleganza del nostro ambassador Gerard Butler che seduce il pubblico e lo invita a indossare un orologio Festina” commenta Paolo Galimberti, Direttore Generale di Festina Italia -. La collocazione in prima serata in tv, con numerosi passaggi nei programmi più seguiti e amati, ci permette di raggiungere e parlare in maniera efficace con il nostro target”.

Il piano prevede passaggi con formati da 30” e da 60” all’interno dei più importanti talk show della fascia prime time: Otto e mezzo, Non è L’Arena, Piazza Pulita, Propaganda Live, con spazi di rigore incorniciati e con countdown. Non poteva mancare l’autorevolezza del TG di Mentana con spot da 30” incorniciati che vanno ad anticipare il break all’interno.

A firmare lo spot è l’agenzia Lola MullenLowe. La pianificazione è gestita dall’azienda.

Festina pianifica La7 per 3 settimane. Gerard Butler protagonista degli spot ultima modifica: 2019-05-03T10:18:11+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment