Essilor Italia sceglie TwentyTwenty per le rp e la strategia social

Essilor Italia si affida a TwentyTwenty per la gestione delle attività di ufficio stampa consumer, la definizione della strategia social media e di digital pr.

Essilor Italia sceglie TwentyTwenty per le rp e la strategia social

La collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata parte del Gruppo Noesis, che ha preso il via il 1° febbraio, avrà come obiettivo primario quello di contribuire a incrementare l’awareness di Essilor Italia e dei suoi marchi, sfruttando al massimo le opportunità che la comunicazione social offre per creare conoscenza e coscienza su livello sia B2C sia B2B, in relazione anche alla gestione della Professional Community Facebook.

Attraverso le opportunità di visibilità sui media, sui canali social e l’integrazione delle attività di digital pr, l’agenzia punterà a sensibilizzare sul tema della protezione della vista e sull’importanza di una corretta prevenzione, cercando di far diventare la cura della propria vista un’azione top of mind per la maggioranza della popolazione.

Essilor Italia sceglie TwentyTwenty per le rp e la strategia social ultima modifica: 2020-02-19T07:32:22+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment