Durex rilancia anche nel 2014 la competizione Loveville

Premierà la città che registrerà i più alti indici di vendita procapite di prodotti legati al sexual wellbeing

durex bologna

Dopo il positivo riscontro della prima edizione (clicca qui per leggere i risultati dell’operazione), Durex ripropone anche quest’anno Loveville, ‘il campionato nazionale dell’amore’ che premierà la città più sessualmente attiva e performante del Bel Paese.

Ad assicurarsi il titolo di città più sessualmente in forma, il capoluogo di provincia che, attraverso l’allenamento costante, saprà dimostrare di praticare di più e meglio l’amore, facendo registrare i più alti indici di vendita procapite di prodotti legati al sexual wellbeing, dell’intero mercato del benessere sessuale, rilevati per ogni città in gara.

Lo scorso anno aveva vinto il contest la città di Bologna, con una spesa di 546 mila euro nell’acquisto di condom, pleasure gel e sexy toy nei 2 mesi di competizione. Per questo motivo, in occasione del lancio della nuova sfida, Durex ha predisposto un’installazione che simboleggia l’amore in Piazza Re Enzo del capoluogo felsineo

Durex rilancia anche nel 2014 la competizione Loveville ultima modifica: 2014-01-27T12:12:37+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts