Zenith a fianco di L’Oréal Prodotti Professionali per sostenere i saloni

L’Oréal sostiene la richiesta di apertura anticipata dei saloni con una campagna adv pianificata da Zenith in tv e digital

“Le emozioni non si chiudono, riapriamo alla bellezza” è il claim della nuova campagna di L’Oréal Prodotti Professionali per dare voce ai saloni italiani, in favore della loro immediata riapertura.
L’Oréal sostiene la richiesta di apertura anticipata dei saloni e li accompagna per favorire la ripresa nelle migliori condizioni e nel rispetto delle norme sanitarie.

L’azienda ha previsto diverse iniziative per il sostegno dei saloni: dalla dilazione dei pagamenti di 120 giorni durante il periodo del lockdown, allo sviluppo di servizi a supporto del business saloni, dal lancio di strumenti di e- learning innovativi come la nuova piattaforma Access, fino alla definizione di un protocollo di misure igienico-sanitarie con la messa a disposizione di 80.000 gel igienizzanti e più di un milione di mascherine.

A coronamento del progetto L’Oréal Prodotti Professionali ha deciso di realizzare un video emozionale che racconta la storia di un rapporto unico e profondo, quello che lega il parrucchiere e la sua cliente: un legame difficile da sciogliere nonostante le condizioni attuali.

Per l’occasione, la Divisione Professionale che, per la prima volta in Italia, ha coinvolto tutto il suo portfolio di brand: L’Oréal Professionnel, Kérastase, Shu Uemura Art of Hair, Redken, Matrix e Biolage.

Zenith, in partnership con L’Oréal ha curato una pianificazione media che vede la tv come mezzo cardine, perché capace di aumentare la copertura e amplificare la diffusione del messaggio, anche grazie alla pianificazione di fasce orarie premium sulle emittenti Rai, Publitalia, Discovery e Sky. Alla tv si affianca il digital con la condivisione del video sulle properties Facebook ufficiali di tutti i brand, dei grandi clienti e degli hairstylist ambasciatori della divisione.

Sui social il messaggio si è dimostrato fin da subito virale raggiungendo, seppur in maniera organica, diversi milioni di contatti ed un altissimo livello di engagement.

Zenith a fianco di L’Oréal Prodotti Professionali per sostenere i saloni ultima modifica: 2020-05-11T14:21:17+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts