Xister Reply si aggiudica la gara di Equivalenza

Per il brand di prodotti cosmetici l’agenzia ha realizzato una campagna digital che verrà pianificata sui principali social network: Facebook, Instagram, YouTube

“A te la scelta” è la nuova campagna di Equivalenza – on air dal mese di maggio – firmata da Xister Reply, scelta dopo una gara.

Per il brand di prodotti cosmetici l’agenzia ha realizzato un piano integrato di comunicazione per rispondere alla richiesta di valorizzare i tre aspetti chiave: brand awareness, posizionamento e traffico al negozio.

Xister Reply si aggiudica la gara di Equivalenza

La campagna pone al centro le persone, con l’idea che si può essere in tanti modi diversi, anche grazie alla vasta offerta di preziose fragranze a disposizione.

Il concept si traduce in due spot da trenta secondi dal tono allegro e vivace, per un target di Millenials e generazione Z, in cui si propone una gamma di emozioni positive che riflette la varietà dei prodotti Equivalenza in tutte le sue sfumature.

Il consumatore viene messo di fronte alla scelta di riconoscersi in uno dei vari stati d’animo, e per ogni risposta Equivalenza offre il profumo giusto per vivere e trasmettere la propria identità. La musica scandisce il ritmo, dà energia e trasmette positività a tutte le storie, attraverso un linguaggio fresco e moderno in linea con i valori del brand, quali inclusione, trasparenza, sostenibilità.

La pianificazione all digital andrà in onda sui principali social network: Facebook, Instagram, YouTube.

Xister Reply si aggiudica la gara di Equivalenza ultima modifica: 2021-05-20T10:34:38+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts