Branded Content 2020
 

Wavemaker vince la gara media di Kiko Milano

Wavemaker, agenzia media di GroupM guidata dal ceo Luca Vergani, subentra nell’incarico a Vizeum per la gestione del budget pubblicitario di Kiko Milano (gruppo Percassi)

Wavemaker vince la gara media di Kiko Milano, subentrando così a Vizeum che ha curato l’incarico negli ultimi anni.

La consultazione, oltre alla sigla di GroupM e a quella di Dentsu, ha visto coinvolte a una fase iniziale anche Zenith e UM.

Wavemaker vince la gara media di Kiko Milano
Luca Vergani, ceo di Wavemaker

L’azienda cosmetica del gruppo Percassi guidata dall’a.d. Cristina Scocchia  investe in comunicazione una quota compresa tra il 3 e il 5% del fatturato.

I due terzi della spesa sono allocati nell’online.

Ottimo avvio d’anno dunque per GroupM, che oltre a questo incarico si è aggiudicata anche il media di Penny Market con Mindshare (vedi notizia).

Wavemaker vince la gara media di Kiko Milano ultima modifica: 2021-01-13T10:59:16+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment