Veet lancia la nuova piattaforma di brand centrata sulla libera scelta delle donne. Con i peli o senza

Ideata da Betc, con regia di Indra Hero Wide per la casa di produzione Standard, la campagna Veet sarà on air in 15 paesi

Come tutto ciò che riguarda il proprio corpo, anche la gestione dei peli è una questione di scelta libera delle donne. Se depilarsi, poco o tanto, o lasciare i peli lì dove crescono è un argomento in cui nessuno deve mettere becco.

Questo il concetto centrale della nuova piattaforma di brand lanciata da Veet, ispirato alla filosofia body positive e all’autodeterminazione delle donne, anche in materia di pelo, solitamente trattato come un tabù nella pubblicità, specialmente dalle aziende il cui mestiere è appunto toglierlo.

Ideata da Betc, con regia di Indra Hero Wide per la casa di produzione Standard, la campagna racconta il rapporto che ogni donna ha con il proprio corpo, celebrando il potere della scelta, senza far caso alle convenzioni sociali. Posto questo, senza pressare nessuno, Veet ricorda che la sua gamma dispone di prodotti per la depilazione adatti a tutte le necessità. Con questa campagna il brand inaugura anche la nuova firma “Your body hair. Your choice”.

La campagna viene lanciata con un film di 45 secondi che si concentra sul messaggio centrale, mentre i film più brevi mettono in risalto ciascuno un prodotto specifico e i suoi vantaggi. La pianificazione coinvolge  quindici paesi, tra i quali Francia, Regno Unito e Germania.

CREDITS

Advertiser: Reckitt

Brand: Veet

Brand Managers: Frederic Morlie, Oriane Kowalczyk, Rita Kinn, Maud Andryjaskiewicz, Pauline Gargam, Fulvia Baratelli, Lucille Debuisschert

Ad Agency: BETC

Agency Managers: Dominique Verot, Delphine Lebleme, Patricia de la Torre, Leslie Adam, Alexia Mache

Executive Creative Director: Alasdhair Macgregor

Creative Director: Marie Baillot

Art Directors: Emmanuelle Maliakas

Assistant Art Directors: Romane Ruskone, Tiphaine Seite

Copywriters: Ellynore Attia, Mathilde Carvalho

Strategic Planner: Manon Le-Roy-Oclin

Traffic Manager: Marie-Caroline Pupin

TV Producer: Coralie Cupillard

Post Producer: Heloise Roussier

Production Company: Standard

Post Production Company: Everest

Sound Company: Interference

Director: Indra Hero Wide

Veet lancia la nuova piattaforma di brand centrata sulla libera scelta delle donne. Con i peli o senza ultima modifica: 2021-05-13T10:56:46+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts