Tigotà nel nuovo spot dà spazio a storie e passioni. Firma Nadler Larimer e Martinelli

Tigotà coinvolge dipendenti e collboratori nel nuovo spot tv e radio. La colonna sonora è “About you” cantata da Demi LaVoyce Hairston

Non porre limiti alla creatività unendo ciò che, apparentemente, appartiene a mondi diversi. L’unicità e l’originalità sono date proprio dalla diversità. Questo il messaggio del nuovo spot di Tigotà: raccontare in maniera scherzosa le azioni della vita quotidiana che diventano altro attraverso un gioco di percezioni e di creativo accostamento di immagini, colori, persone e oggetti.

Il filmato, diretto dal regista spagnolo Nicolas Caicoya, ideato da Nadler Larimer e Martinelli e prodotto dalla BRW Filmland con colonna sonora originale “About you” cantata da Demi LaVoyce Hairston, è stato lanciato in televisione dal brand per la vendita di prodotti di cosmesi, cura della persona e pulizia della casa che conta più di 650 punti vendita sul territorio nazionale.

Tigotà nel nuovo spot dà spazio a storie e passioni. Firma Nadler Larimer e Martinelli

Simili ma estremamente diversi: lo spazzolone divide lo schermo con il cane Giuditta, i palloncini colorati diventano caps per il bucato, lo spruzzo del profumo è una nevicata da cui ci si ripara con un ombrello, il tagliaerba si trasforma in rasoio e lo smalto rosa cola come glassa su un gustoso gelato.

I prodotti che usiamo nella vita quotidiana diventano altro, dipende da che angolazione li si guarda.

E così anche alcuni degli attori in realtà sono dei collaboratori Tigotà, il brand ha infatti coinvolto i propri dipendenti nello spot, aprendo nei mesi precedenti un casting per dare la possibilità a chi lo desiderasse di candidarsi.

Tigotà nell’ultimo anno ha lanciato anche Go’ Radio il primo format di radio in store con contenuti originali. Oltre alle interviste a personaggi del calibro di Maria Grazia Cucinotta, Claudio Lippi, Orietta Berti, Sergio Cammariere, Giancarlo Magalli, Lodo Guenzi, Roby Facchinetti, Pif, Irene Grandi e molti altri artisti che si sono alternati ai microfoni del programma in ogni puntata c’è la testimonianza di uno degli oltre 5mila collaboratori che può così raccontarsi e raccontare le proprie passioni e progetti.

“Dal nuovo spot fino a Go’ Radio abbiamo pensato di mettere al centro dei progetti di comunicazione i nostri collaboratori – spiega Pericle Ciatto, responsabile marketing di Tigotà – sono donne e uomini che ogni giorno con il loro lavoro ci permettono di raggiungere risultati importanti e abbiamo voluto coinvolgerli in maniera originale”.

Tigotà nel nuovo spot dà spazio a storie e passioni. Firma Nadler Larimer e Martinelli ultima modifica: 2021-10-18T14:33:34+02:00 da Redazione

Related posts