The Longevity Suite affida a Pink la sua strategia di comunicazione per crescere anche all’estero

The Longevity Suite ha scelto Pink, la Strategic & Creative Boutique guidata da Germán Silva e Pier Paolo Pacchiarotti, per lo studio del nuovo posizionamento e lo sviluppo della comunicazione.

Di matrice milanese, il network di strutture wellness e antiage è presente in Italia con oltre 10 city clinic e sta attuando un piano di sviluppo internazionale con l’apertura del primo centro a Ibiza, in Spagna, dopo l’ingresso di nuovi soci e un fund raising su Mamacrowd che ha raccolto 3,8 milioni di euro in pochi mesi.

L’idea di comunicazione è nata con la direzione creativa di Germán Silva e si sviluppa dalla stessa anima del brand con la promessa #Livemore e un approccio olistico che punta alla costruzione di un percorso di consapevolezza.

La campagna è stata girata nelle Alpi dal regista italiano Roberto Badò, con la direzione della fotografia dello spagnolo Pedro del Rey. Il 3D e la post produzione sono stati a cura di Mattia Bergonzi.

Preceduta da un teaser sui canali social, la campagna è on air dal 22 maggio sulle principali emittenti TV con il taglio da 15″ e online nel taglio lungo da 60″.

La pianificazione, curata da GroupM, è completata da una campagna stampa e attività digital.

The Longevity Suite affida a Pink la sua strategia di comunicazione per crescere anche all’estero ultima modifica: 2022-05-23T10:27:59+02:00 da Redazione

Related posts