Eggers kamasutra
 

Tesori di Provenza Bio promuove la bellezza senza tempo con McCann e Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi è la nuova testimonial della linea eco sostenibile Tesori di Provenza Bio. La campagna è online su digital e social

Cristiana Capotondi è il nuovo volto di Tesori di Provenza Bio e protagonista della campagna di comunicazione dedicata alla gamma di prodotti bio skincare.

Curata dall’agenzia creativa McCann, celebra la bellezza naturale e lo scorrere del tempo, riassunti dal concept di #BellezzaSenzaTempo, che mira a celebrare la pelle in ogni sua evoluzione, giorno dopo giorno, attraverso un racconto intimo e naturale. Il concept creativo rispecchia la filosofia di Tesori di Provenza per cui l’età e i segni del tempo non sono un tabù da nascondere, ma sono aspetti da valorizzare con prodotti, naturali ed eco sostenibili, per restituire luminosità e idratazione alla pelle celebrando la bellezza naturale di ogni donna. Con questa campagna, naturalezza e spontaneità diventano protagoniste sia attraverso un significativo messaggio sia grazie a prodotti certificati bio.

McCann supporta Tesori di Provenza nello sviluppo creativo della campagna, on air da maggio, online su digital e social e presente nei punti vendita dislocati su territorio nazionale.

 

 

CREDITS

Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino

Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti

Client Service Director: Donatella Bizzari

Account Supervisor: Valentina Catese

Senior Art Director: Sibilla Folcia

Senior Copywriter: Ilaria Frigeni

Producer: Paola Vittori

Casa di Produzione: Think Cattleya

Regista: Luca Caon

DOP: Marco Alfieri

Fotografo: Ivan Genasi

Post Produzione: Artificio

Production Advisory | Cost Control: VA Consulting

Production Advisor: Alessandra Pasquini

 

Tesori di Provenza Bio promuove la bellezza senza tempo con McCann e Cristiana Capotondi ultima modifica: 2022-05-16T18:11:51+02:00 da Redazione

Related posts

Comment