Strep (Sodalis Group) torna in comunicazione con la creatività di InTesta

La campagna pubblicitaria del marchio di Sodalis Group prevede stampa e video online

Depilarsi o meno è una scelta che ogni donna dovrebbe vivere in tutta libertà, a seconda delle proprie esigenze e del proprio modo di essere. Una questione di stile e di personalità, insomma, così come il look che si sceglie di indossare. È a partire da questo insight che Strep, marchio per la depilazione professionale fai da te, torna in comunicazione con una nuova campagna stampa e digital.

La creatività, ideata e sviluppata da InTesta (Gruppo Armando Testa) per Sodalis Group racconta di una donna contemporanea, fiera e libera di esprimersi sempre a modo suo: sia quando si tratta di scelte di stile che di depilazione.

“Se sentirti liscia è nel tuo stile” recita infatti la headline.

Il trattamento visivo della campagna, dal mood giocoso e colorato, vuole trasmettere leggerezza e un pizzico di autoironia. Le piume invece sono protagoniste di uno styling modaiolo e femminile ma anche simbolo iconico della delicatezza del prodotto sulla pelle.

La campagna stampa, pianificata da maggio ad agosto sulle principali testate femminili, presenta due soggetti (gambe e viso) mentre la campagna video digitale è composta da quattro soggetti (gambe, viso, ascelle e bikini) ed è pianificata sia sui social che come web adv.

Entrambe le produzioni sono state realizzate da Little Bull Studios.

 

CREDITS

• Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa

• Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro

• Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi

• Servizio Account: Laura Alberti, Giulia Bresciani

• Casa di Produzione: Little Bull Studios

Strep (Sodalis Group) torna in comunicazione con la creatività di InTesta ultima modifica: 2022-06-13T15:22:27+02:00 da Redazione

Related posts