Lines Specialist torna in tv con un nuovo spot di Armando Testa

Il film è stato girato da Marcello Lucini per Little Bull. Pianificazione a cura di Media Italia

Lines Specialist, la linea di protezioni per l’incontinenza di Lines, è tornata in comunicazione con un nuovo spot ideato dall’agenzia Armando Testa.

Lines Specialist torna in tv con un nuovo spot di Armando Testa

A introdurci le qualità del prodotto è una bella donna sui 50 anni che, su consiglio di un’amica, decide di provarlo. Dei flashback la mostrano prima al supermercato davanti ai lineari mentre sceglie il Lines Specialist più giusto per lei e poi a casa mentre guarda perplessa la sottigliezza di un assorbente e si chiede se assorbirà. Visto il rischio di “incidenti” imbarazzanti lo mette alla prova versando un bicchiere d’acqua. Il liquido scompare e l’assorbente rimane asciutto.
Ma la qualità del prodotto non è solo l’assorbenza. E lei lo sottolinea con evidente soddisfazione: “con Lines Specialist l’odore sparisce!”. Una demo mostra la doppia tecnologia controlla odore che blocca l’odore e lo neutralizza.
La protagonista visibilmente soddisfatta della sua scelta conclude convinta: “è sottile, ma quanto assorbe!!”.

Chiude lo spot un invito alla prova gratuita di Lines Specialist mentre le immagini ci mostrano alcuni prodotti della linea.

CREDITS

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Mariarosa Galleano. Regia: Marcello Lucini. Casa di produzione: Little Bull. Pianifica Media Italia.

Lines Specialist torna in tv con un nuovo spot di Armando Testa ultima modifica: 2017-08-30T16:51:59+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment