Publitalia convegno maggio 2022 long
 

Con Biopoint risultati professionali anche a casa. InTesta firma il nuovo spot

E’ in onda la nuova campagna pubblicitaria di Biopoint ideata e sviluppata da InTesta (Gruppo Armando Testa)  per la sua linea specifica di trattamenti che promettono un risultato professionale.

Lo spot, dal mood divertente e giocoso e dal trattamento astratto, pop e colorato, spiega come ogni donna, a casa sua, possa sentirsi una vera e propria professionista della bellezza dei capelli, giocando su un equivoco scenografico.

Con Biopoint risultati professionali anche a casa. InTesta firma il nuovo spot

Nel video – la cui regia è stata affidata a Giacomo Boeri – le protagoniste sono tre  donne dai capelli e dai look differenti. Inizialmente sembra che le ragazze siano sedute in un salone di bellezza, lasciandoci immaginare che il merito della loro soddisfazione sia del trattamento di un professionista. Di colpo il setting intorno a loro cambia: scopriamo che in realtà si trovano tra le mura domestiche e che il merito è loro. Utilizzando Biopoint Professional Hair Program, hanno infatti scelto la qualità di una linea tricocosmetica avanzata che, in 5 azioni, garantisce un effetto nutritivo e idratante immediatamente visibile.

Lo spot da 20’’ e 15’’, on air dal 23 gennaio, è anche l’occasione per lanciare alcune novità di Biopoint Professional Hair Program, a partire dal restyling del logo e del packaging ma anche l’introduzione delle esclusive maschere con pratico erogatore, per un dosaggio ottimale.

 

CREDITS

Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa

Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro

Team Creativo: Carlotta Gilardi, Chiara Panattoni

Servizio Account: Laura Alberti, Giulia Bresciani

Casa di Produzione: Albatros Film

Con Biopoint risultati professionali anche a casa. InTesta firma il nuovo spot ultima modifica: 2022-01-24T14:43:25+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment