Sodalis Group affida a InTesta anche la creatività di Deborah Milano. Al via due spot tv

Si amplia la collaborazione tra l’agenzia del Gruppo Armando Testa e l’azienda italiana

Si amplia la partnership tra InTesta (Gruppo Armando Testa) e Sodalis Group.

L’agenzia si occuperà anche di Deborah Milano, marchio storico che oggi si vuole proporre al pubblico delle consumatrici in modo più empatico e moderno.

Sodalis Group affida a InTesta anche la creatività di Deborah Milano. Al via due spot tv

Al centro della nuova campagna c’è il mascara 24 Ore Instant Maxi Volume, che si arricchisce anche di una nuova formulazione con olio di melograno e cheratina.

La campagna punta a valorizzare la performance cosmetica del prodotto attraverso giochi geometrici e mondi dominati dal colore Rosso evergreen di

Deborah Milano e raccontando la capacità del mascara di amplificare, nutrire e rendere perfette le ciglia tutto il giorno.

I film, realizzati nei formati 20” e 15” per presentare alle consumatrici le due varianti del prodotto (quella classica e la novità con olio di melograno e cheratina), sono stati prodotti da Albatros Film con la regia di Silvia Rossi e saranno on air dal 7 febbraio con una pianificazione che coinvolgerà tutte le maggiori emittenti tv.

La campagna integrata avrà ampia visibilità anche sulle principali riviste femminili e online, attraverso i social e adv display.

Tra i brand di Sodalis seguiti da Intesta ci sono anche Leocrema, BioNike, Vidal, Strep e Biopoint.

 

CREDITS

Agenzia: In testa – Gruppo Armando Testa
Direzione Creativa: Michele Mariani
Team Creativo: Michela Repellino, Sara Greco
C.d.p.: Albatros Film
Regista: Silvia Rossi
D.o.p: Giacomo Frittelli

Sodalis Group affida a InTesta anche la creatività di Deborah Milano. Al via due spot tv ultima modifica: 2021-02-09T11:24:05+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment