Skyn si rivolge al target dei ‘monogami seriali’ con la campagna globale Places of Intimacy

Partita anche in Italia la campagna che invita le coppie a partecipare a un concorso per diventare recensori della ‘Skyn’s Intimacy Guide’, visitando i migliori hotel dove vivere momenti di intimità

E’ partita in diversi paesi come USA, Brasile, Francia, Polonia, Italia e Australia la campagna globale “Places of Intimacy” del brand di preservativi Skyn, prodotti da Ansell. Ideata dall’agenzia Sid Lee Paris, la comunicazione si rivolge a un target di cosiddetti ‘monogami seriali’, ovvero giovani che, invece di andare a caccia di avventure con chiunque, vedono l’intimità come un modo per raggiungere un livello superiore di relazione e conoscenza.

La campagna si focalizza su momenti di intimità, partendo dall’insight che i ricordi sono legati indissolubilmente al luogo in cui si sono formati. Da qui l’idea di creare una guida dei luoghi migliori dove vivere tali esperienze con l’aiuto di coppie selezionate nei vari paesi, con un approccio distintivo connesso comunque a sicurezza e funzionalità.

La campagna rimanda al concorso sul sito www.skyn.com che mette in palio una vacanza da 11 notti per scoprire e recensire gli hotel più romantici.

Per partecipare viene chiesto alle coppie di sottoporsi a un test di compatibilità e se riceveranno una valutazione superiore al 60% passeranno alla seconda fase. Quindici coppie per ogni paese dovranno poi sostenere un colloquio e solo due vinceranno il premio.

Skyn si rivolge al target dei ‘monogami seriali’ con la campagna globale Places of Intimacy ultima modifica: 2017-07-11T15:24:08+02:00 da Redazione

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